Gaming Keyboard Splitter è un'app per Windows che consente di identificare le tastiere collegate tramite USB e di trasformarle in dispositivi indipendenti. Su Windows, quando si collegano due o più tastiere tramite USB, il sistema operativo le rileva come se fossero una sola tastiera. Con Gaming Keyboard Splitter, è possibile creare fino a quattro controller virtuali Xbox 360 e collegarli a qualsiasi tastiera connessa.
Assegna fino a 10 tastiere a 4 profili differenti
Con Gaming Keyboard Splitter si possono associare fino a 10 tastiere diverse a ciascuno dei quattro profili del controller Xbox 360, oltre a poter aggiungere mouse. Questo significa che è possibile giocare a giochi con supporto per controller Xbox usando tastiere separate invece di condividerne una. Oltre che per i giochi, Gaming Keyboard Splitter è compatibile anche con altre app Windows che supportano i controller Xbox in modo nativo.
Installa prima i driver del controller Xbox 360
Per utilizzare Gaming Keyboard Splitter, è necessario installare il Microsoft Xbox 360 Controller Driver. Dopo aver installato entrambi e riavviato il PC, è possibile personalizzare i preset, assegnare la tastiera desiderata a ciascun controller, rilevare i dispositivi in tempo reale quando sono collegati tramite USB e molto altro. Le tastiere utilizzate devono disporre della funzione anti-ghosting, che impedisce il mancato riconoscimento dei tasti premuti contemporaneamente.
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Gaming Keyboard Splitter. Scrivi tu il primo commento! Commento